CIMITERO DI FORIO E' IN PIENA EMERGENZA, MANCANO LE FOSSE

CIMITERO DI FORIO E' IN PIENA EMERGENZA, MANCANO LE FOSSE

È proprio il caso di dirlo, il comune di Forio è proprio abbandonato. Abbiamo scritto fiumi di parole su ciò che non funziona nel comune turrito, abbiamo denunciato tutto ma siamo giunti pure a questo. Il cimitero comunale è in piena emergenza, ci sono a disposizione solamente due fosse, quindi è sconsigliabile morire.
Dall’inizio dell’anno sono morte 64 persone di cui 15 di esse sono state cremate, quindi il cimitero è saturo e l’ufficio preposto non ha avvisato i familiari dei defunti che devono essere esumati.
Restiamo in attesa di una delucidazione da parte dell’amministrazione di Forio.

48 Visualizzazioni
Graziano Petrucci

Graziano Petrucci

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli è iscritto all’Ordine degli avvocati. Giornalista pubblicista, si è perfezionato con un master a La Sapienza in «Geopolitica e sicurezza globale» e ha frequentato il master in «Intelligence e Sicurezza» presso La Link Campus University di Roma. Cura la rubrica «Caffè Scorretto» per il quotidiano di Ischia e Procida Il Golfo. Componente dell’associazione «Studi Tradizionali e filosofici Raimondo Di Sangro» di Napoli che si dedica allo studio delle civiltà del passato per una migliore conoscenza del presente. Scrive brevi racconti per «La rivista intelligente.it». Si occupa di comunicazione.