COMUNE DI PROCIDA POLITICHE SOCIALI RICHIESTA DEI VOUCHER

La Consigliera Sara Esposito, con delega alel Politiche Sociali, questa mattina ha condiviso: “Si informano le famiglie che in previsione dell’inizio del nuovi anno scolastico, per i più piccoli accolti dai nidi presenti sul territorio è possibile fare richiesta dei voucher. Per modulistica ed info rivolgersi agli uffici del Segretariato Sociale.

Quest’anno per la prima volta grazie ad un accurata pianificazione delle risorse economiche questo servizio di supporto alle famiglie non ha subito ne interruzione né sospensione.”

72 Visualizzazioni
Graziano Petrucci

Graziano Petrucci

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli è iscritto all’Ordine degli avvocati. Giornalista pubblicista, si è perfezionato con un master a La Sapienza in «Geopolitica e sicurezza globale» e ha frequentato il master in «Intelligence e Sicurezza» presso La Link Campus University di Roma. Cura la rubrica «Caffè Scorretto» per il quotidiano di Ischia e Procida Il Golfo. Componente dell’associazione «Studi Tradizionali e filosofici Raimondo Di Sangro» di Napoli che si dedica allo studio delle civiltà del passato per una migliore conoscenza del presente. Scrive brevi racconti per «La rivista intelligente.it». Si occupa di comunicazione.