Le dichiarazione del Presidente De Luca in diretta web

Le dichiarazione del  Presidente De Luca in diretta web

Non parla solo degli aspetti assistenziali socio-economici, ma “soltanto” degli aspetti sanitari e/o pratici

Ristoranti e Spiagge: nei prossimi giorni faranno normative regionali meno restrittive rispetto a quelle nazionali (ad esempio minori distanze nei ristoranti ecc., ma con pannelli divisori obbligatori di plexiglas, vetro o plastica ecc.).

Da questo lunedì: possibile muoversi ovunque (i residenti campani) in Regione, anche per raggiungere le seconde case. Riaprono barbieri, parrucchieri, centri estetici ecc ecc.

Restano comunque i controlli nelle stazioni ferroviarie, a Capodichino, caselli autostradali ecc. No da altre Regioni (se non per ragioni di lavoro e/o salute).

Nuovo forte invito a tutte le forze dell’ordine affinché tornino a fare i controlli che purtroppo non si stanno facendo come prima. Identico forte invito alla responsabilità a tutti i cittadini. Isole del Golfo: non ha detto nulla di specifico.

Mascherine: non ha detto nulla di specifico. Probabilmente rimettendosi alle imminenti disposizioni che sta per emettere oggi il Governo centrale.

297 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società