Delfino si avvicina alla spiaggia, nuota tra i bagnanti e poi muore (video)

Delfino si avvicina alla spiaggia, nuota tra i bagnanti e poi muore (video)

Spiaggia di Citara a Forio d’Ischia, questa mattina un giovane esemplare di delfino è stato avvistato quasi a riva al mare. Molti bagnanti si sono buttati per prestargli soccorso, era visibilmente stanco. L’hanno aiutato a stare a galla e a farlo respirare, si è formata una discreta folla di curiosi. Alcuni bagnanti hanno prontamente chiamato la Capitaneria di porto e Carabinieri.

Il povero mammifero aveva una lacerazione sull’addome che l’ha portato alla morte. Una triste storia che riempie questa giornata di mare, la delusione dei presenti e i pianti per la sua morte. Vogliamo pensare che abbia scelto di morire non da solo, che abbia cercato conforto dagli umani.

Il mare è anche questo, vita libertà e morte. Il ciclo di ogni essere vivente del pianeta. Ora gli organi preposti dovranno capire da quale malattia fosse affetto.

1.348 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società