“Non ascoltano la nostra voce, lo faranno adesso”. Intervista al gruppo d’opposizione di Forio (video)

“Non ascoltano la nostra voce, lo faranno adesso”. Intervista al gruppo d’opposizione di Forio (video)

Il gruppo di minoranza del comune di Forio, compatto, ha rilasciato alla nostra testata un’interessante intervista sulle problematiche che attanagliano il paese. “Non ascoltano la nostra voce, lo faranno adesso”, “Ogni volta, quando ci sta il civico consesso, non ci fanno parlare, non ci fanno finire i concetti, abbiamo bisogno di spiegare alla cittadinanza le cose che non vanno”.

I consiglieri evidenziano come il comune di Forio sta vivendo uno dei periodi più bui della sua storia, il paese riversa in uno stato di abbandono che  prevalgono le spese superflue senza pensare a quei cittadini che sono inginocchiati senza lavoro e senza soldi, come in  questo momento così difficile si pensa alla statua del Maltese di fronte alla Lucciola e non alle problematiche più importanti. A oggi non è stata fatta nessuna programmazione sul piano spiagge e tanto altro ancora.

La minoranza è compatta, ascoltate le loro dichiarazioni e traetene le vostre considerazioni. Buona visione.

https://youtu.be/XcdzwIFCnKk

368 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società