Casamicciola, gatto in difficoltà. Intervengono Vigili del fuoco e giardinieri

Casamicciola, gatto in difficoltà. Intervengono Vigili del fuoco e giardinieri

Da qualche giorno, nei pressi del bar Topless a Casamicciola, c’è un miagolio continuo che esce da sotto la passeggiata. Si sono attivati sin da subito i volontari dell’associazione PAS Pro natura, chiedendo l’intervento dei Pompieri per cercare di salvare la piccola bestiola.

Giunti i vigili del fuoco, gli stessi hanno avuto molta difficoltà a raggiungere il gatto, perché in quel tratto vi sono rovi di ogni genere. I militari hanno dapprima tentato di aprirsi un varco tra la sterpaglia ma, hanno dovuto chiedere l’ausilio di alcuni giardinieri.

Il micio è stato individuato, ma non si riesce a catturarlo per metterlo in salvo. In quel determinato punto, quando piove, si forma una vera e propria cascata e, per la povera bestiola, non ci sarebbe scampo.

Speriamo che nei prossimi giorni si riesca a salvarlo, anche perché le volontarie, riescono a farlo mangiare. Seguiranno aggiornamenti.

261 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società