TABITA ONLUS / Volontari donano un sorriso ai bambini del Santobono

TABITA ONLUS / Volontari donano un sorriso ai bambini del Santobono

Tabita Onlus è questo un’associazione di volontariato che si occupa di sostenere moralmente e non solo, i disagiati, i senzatetto, i tossicodipendenti, gli alcolisti e gli emarginati di Napoli. Ma non è tutto. Il cuore di questi ragazzi è grande da contenere anche i bambini. Oggi, dopo la donazione ricevuta da un’azienda produttrice di giocattoli, hanno deciso che quei bambini del Reparto Pediatria del Santobono di Napoli avevano bisogno di quel cuore, e loro glielo hanno portato.

Non peluche e basta quindi ma amore, in un gesto che significa tanto. Mariano Corrino – volontario di Tabita Onlus, il cui presidente è Domenico Pazzi, ci ha inviato alcune foto della giornata di oggi trascorsa con quei bambini e i loro genitori. Le ha donate a noi, e quindi a tutti voi che ci leggete.

I volontari di Tabita Onlus

Per sostenere questi ragazzi e la Onlus Tabita, c’è il Codice IBAN per qualsiasi donazione, anche piccola:

IT31Y0306967684510749170067 TABITA ONLUS

Indirizzi utili:

Sede centrale – Via Filippo Rega, 29 Punto di raccolta donazioni – Vico Tiratoio, 32

255 Visualizzazioni
Ylenia Petrillo

Ylenia Petrillo

Laureata in lingue, insegno lingua inglese ai ragazzi di scuola elementare e media. Sono appassionata di storia locale, con particolare attenzione agli aspetti peculiari della terra in cui vivo, convinta del fatto che il rispetto per tutte le culture, passa sempre attraverso il rispetto e la conoscenza della propria.